Da vulnerabilità a solida linea di difesa: Come funzionalità intelligenti di segnalazione e neutralizzazione delle email possono trasformare gli obiettivi principali dei criminali informatici nella tua migliore linea di difesa

L’email è universale, fondamentale per le aziende moderne, ma per sua natura non sicura. Creata molto prima dell’adozione diffusa di Internet, l’email non è mai stata progettata tenendo a mente la riservatezza o la sicurezza. Negli ultimi 45 anni è diventata un pilastro essenziale delle moderne comunicazioni aziendali, ma anche un obiettivo primario di qualsiasi tipo di attacco.

Ogni giorno le caselle email ricevono miliardi di messaggi. La maggior parte è innocua, molti sono fastidiosi, alcuni sono importanti e troppi sono pericolosi. Per proteggere in modo efficace la tua azienda contro tali minacce è necessario implementare più livelli di difesa.

La buona notizia è che le tattiche degli aggressori possono essere ritorte contro di loro. Ponendo la segnalazione e la neutralizzazione delle email al cuore della tua strategia di difesa a più livelli, puoi trasformare ogni potenziale vittima in un collo di bottiglia protettivo.

Questo eBook spiega come insegnare agli utenti a identificare e segnalare le email sospette senza che i team IT e della sicurezza perdano tempo a smistare i falsi allarmi.

Fa riferimento a studi recenti sul comportamento degli utenti di fronte alle simulazioni di attacchi di phishing ed esamina diverse soluzioni per indurre un maggior numero di utenti a segnalare le email sospette. Offre anche consigli pratici per semplificare la gestione delle segnalazioni delle email sospette, aiutando gli utenti a rilevare le minacce reali in modo più efficace.

Please complete the form to gain access to this content