Zscaler Zero Trust Exchange: una sicurezza ineguagliabile con un valore economico superiore

Nel mondo di oggi, i dipendenti lavorano sia in ufficio che da remoto, le applicazioni si stanno spostando sul cloud e i dispositivi sono ovunque. Questa iper-distribuzione delle risorse crea una superficie di attacco pericolosamente estesa, e le architetture di sicurezza perimetrali del passato non sono in grado di affrontare le minacce avanzate di oggi. Gli esperti hanno riscontrato che adottando un'architettura zero trust è possibile mitigare i rischi per la sicurezza posti dall'attuale panorama di minacce, migliorando al contempo l'esperienza degli utenti e riducendo costi e complessità. In questo documento, dimostreremo in che modo Zscaler Zero Trust Exchange, la piattaforma One True...

Nel mondo di oggi, i dipendenti lavorano sia in ufficio che da remoto, le applicazioni si stanno spostando sul cloud e i dispositivi sono ovunque. Questa iper-distribuzione delle risorse crea una superficie di attacco pericolosamente estesa, e le architetture di sicurezza perimetrali del passato non sono in grado di affrontare le minacce avanzate di oggi.

Gli esperti hanno riscontrato che adottando un'architettura zero trust è possibile mitigare i rischi per la sicurezza posti dall'attuale panorama di minacce, migliorando al contempo l'esperienza degli utenti e riducendo costi e complessità.

In questo documento, dimostreremo in che modo Zscaler Zero Trust Exchange, la piattaforma One True Zero Trust, è in grado di fornire un valore economico concreto, aiutando al contempo le organizzazioni a:

1. Bloccare le violazioni
2. Semplificare l'infrastruttura e la sua gestione
3. Migliorare la produttività degli utenti
4. Accelerare il Time to Value di fusioni e acquisizioni

Read more...